AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2120333

Appartamento All'asta In Alvito - Corso Mario Equicola, 85 - 03041 Alvito (fr) (FR) - LOTTO 4

Alvito (FR) - Corso Mario Equicola, 85 - 03041 Alvito (FR) - Alvito

mq

34.500

Offerta minima

Descrizione

Proponiamo un'interessante opportunità immobiliare situata nel comune di Alvito (FR), a pochi chilometri dal tribunale di Cassino. Si tratta di un immobile che verrà messo all'asta con un'offerta minima di 34500.00 €. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode Salvatore Monaco utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un fabbricato a civile abitazione, censito al catasto fabbricati al Foglio n. 22, mapp.le 454, sub 5. Il proprietario ha diritti pari a 1/1 sull'intero immobile. Il fabbricato è costituito da tre livelli: piano terra, primo e secondo piano. Tuttavia, è importante notare che l'immobile si trova in pessime condizioni di manutenzione.

Il territorio del comune è prevalentemente montuoso, con una valle che separa gli ultimi rilievi appenninici dai rilievi collinari meridionali di Molito. I rilievi più alti sono la Serra dei Re e il Monte Trani, entrambi al confine con l'Abruzzo e all'interno del parco nazionale. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.16 km), poste (4.77 km), scuola (0.59 km), banca (7.26 km), bancomat (6.39 km), bar (4.69 km), fermata autobus (7.74 km), siti storici (5.34 km). Non perdete l'occasione di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?