AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX456545

Appartamento All'asta In Via Madonna Delle Grazie, 19 - 03021 Amaseno (FR) - LOTTO 194483

via Madonna delle Grazie, 19 - 03021 Amaseno (FR) - Amaseno

237 mq

6 locali

36.563

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Una casa all'asta a Frosinone, con un'offerta minima di soli 36562.50 €. Non perdere l'opportunità di diventare il nuovo proprietario di questa casa. Il delegato alla vendita e custode Alessandra Pizzutelli è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Contattala subito utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento indipendente composto da una cucina, un ampio soggiorno, cinque camere da letto, due bagni, ingresso e disimpegni. La superficie commerciale dell'appartamento è di 237 mq. Inoltre, c'è una cantina al rustico con una superficie di 36 mq, ma per accedervi occorre transitare sulla cantina adiacente. L'immobile si trova in NCEU fg. 23 part. 392 sub 11, in una zona censuaria con destinazione abitazione, al piano 1- S1. La categoria dell'immobile è A/2, con una classe di 4 vani e un reddito catastale di 890,89 euro.

Il fiume principale di Amaseno è l'Amaseno stesso, che si unisce al fiume Ufente per formare il fiume Portatore. Il territorio di Amaseno è principalmente composto da calcari con fossili del Turoniano, ma è comunque fertile e adatto per qualsiasi tipo di coltura. Queste informazioni sono state fornite dalla Carta Geologica d'Italia del Servizio Geologico d'Italia. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali poste (0.39 km), scuola (9.12 km), bar (6.17 km), siti storici (7.45 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?