




Riferimento EX04374676
Palazzo All'asta In Via Ponte Del Papa 11/a - Anagni (FR) - LOTTO UNICO
112 mq
€ 24.330
Descrizione
Partecipa all'asta di un prestigioso palazzo situato in una rinomata località, con un'offerta minima di soli 24330 €. Un'opportunità unica offerta dal tribunale di Frosinone. Contattaci per maggiori dettagli e per partecipare a questa straordinaria occasione.
Il palazzo è un laboratorio artigianale situato ad Anagni (FR) in Via Ponte del Papa, 11/A. Si trova al piano terra e ha una corte esclusiva. L'accesso avviene attraverso un cancello in ferro scorrevole e attraverso il cortile di esclusiva proprietà. Il locale artigianale è di circa 112,00 mq, con locali depositi trasformati abusivamente in ufficio e servizio wc di circa 25,00 mq. Sulla corte esclusiva è stato realizzato un ampliamento in aderenza privo di titolo abilitativo, utilizzato come autofficina di circa 62,00 mq, e tettoie prive di coperture in lamiere di circa 72,00 mq e 35,00 mq.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.67 km), poste (8.94 km), scuola (0.67 km), banca (7.08 km), bancomat (2.0 km), bar (6.72 km), fermata autobus (0.67 km), siti storici (0.67 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.