AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7002894

Attivita Commerciale All'asta In Via Scaffa, 64 Arpino (FR) - LOTTO 1

Via Scaffa, 64 Arpino (FR) - Arpino

2200 mq

5 locali

88.000

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile industriale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Frosinone per un immobile situato in una posizione strategica. L'offerta minima è di soli 88000.00 €, un prezzo incredibile per un bene così prezioso. Il custode Giovanni Fratarcangeli sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di grande valore.

L'immobile è composto da diversi fabbricati e manufatti accessori. Il fabbricato principale è l'edificio industriale "A", che ha una struttura in conglomerato cementizio armato e tamponatura in blocchi di cemento, ma è privo di rifinitura. Accanto ad esso si trova la cabina elettrica "E", costituita da due piccoli locali. L'edificio magazzino "G" è isolato e destinato a magazzino ed infermeria, mentre la palazzina uffici "H" ha due piani, con il piano terra utilizzato come locale ufficio, servizi igienici e centrale termica, e il piano primo in cui si trovano due uffici, un archivio e servizi igienici. L'edificio spogliatoio-docce servizi "C" è posto in aderenza all'edificio principale e ha un piano interrato destinato a magazzino ed un piano terra in cui si trovano i servizi igienici, il locale spogliatoio e le docce. L'officina meccanica "D" è destinata ad officina meccanica ed è posta anch'essa in aderenza al corpo "A". L'edificio industriale accessorio "B" è una modesta appendice del blocco "A", posta in prossimità del confine di proprietà. Infine, c'è il serbatoio idrico "F". L'area esterna "I" è un piazzale destinato a verde-parcheggio e ad area di lavoro, attualmente con superficie sconnessa e/o coperta da folta vegetazione spontanea, su cui si trovano alcuni vecchi e malandati manufatti come vasche di sedimentazione, vasche di lavaggio, aree di deposito ed alcune tettoie.

Il territorio comunale di Arpino ha un'altitudine massima di 837 m (Montecoccioli) e minima di 192 m s.l.m. La città si trova sul versante sinistro della media valle del fiume Liri, su un sistema collinare a circa 450 m s.l.m. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.6 km), poste (0.7 km), scuola (2.96 km), banca (2.86 km), bancomat (2.95 km), bar (2.87 km), fermata autobus (3.01 km), siti storici (4.34 km). Contattaci subito per maggiori informazioni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?