AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8264153

Appartamento All'asta In Via Pineta - Localita' Selvacava - Contrada Cavone - - 03040 Ausonia (FR) - LOTTO UNICO

VIA PINETA - LOCALITA' SELVACAVA - CONTRADA CAVONE - - 03040 Ausonia (FR) - Ausonia

60 mq

2 locali

12.672

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere un appartamento tutto tuo? Questa è la tua occasione! Un bellissimo immobile sarà messo all'asta dal tribunale di Cassino, con un'offerta minima di soli 12672.00 €. Il custode, l'Avv Antonio Tari, è a tua disposizione per qualsiasi informazione e per fissare un appuntamento per la visita.

L'appartamento si trova in Ausonia Fr, in via Pineta Località Selvacava (contrada Cavone) ed è su due livelli, al piano T e al piano 1. Ha diritti pari ad 1/1 nuda proprietà ed è identificato al catasto fabbricati del predetto comune al foglio 09, particella 1438, subalterno 5, cat. A/4; foglio 09, particella 1438, subalterno 03,cat. C/2; foglio 09, particella 1438, subalterno 02, cat. C/2. La corte è comune e indivisa con ditta di altra proprietà. È importante notare che l'opera è parzialmente non sanabile come da perizia del C.T.U. visibile in atti cui si rimanda. L'appartamento è attualmente occupato dal nudo proprietario giusta autorizzazione.

Il testo parla delle popolazioni antiche che abitavano l'Italia meridionale, in particolare degli Ausoni e degli Enotri che erano le popolazioni italiche dominanti e che avevano raggiunto una stabilità territoriale nell'VIII secolo a.C. Gli Ausoni abitavano le terre della Campania fino al fiume Sele, mentre gli Enotri vivevano nel territorio a sud e gli Japigi nell'attuale Puglia. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (13.79 km), poste (13.79 km), scuola (13.79 km), banca (13.79 km), bancomat (13.79 km), bar (13.79 km), fermata autobus (13.79 km), siti storici (13.79 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni!

Mappa
VIA PINETA - LOCALITA' SELVACAVA - CONTRADA CAVONE - - 03040 Ausonia (FR) - Ausonia

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?