Riferimento EX2283942
Fabbricato All'asta In Via Sant'angelo, 11 - 03022 Boville Ernica (FR) - LOTTO 1
– mq
€ 31.641
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta di un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e riservata. Il tribunale di Frosinone celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 31640.63 €. Il delegato alla vendita e custode è Loredana Originale, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un fabbricato su due piani, uno fuori terra e uno seminterrato. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla sua forma o dimensione. Inoltre, è dotato di una piccola corte esclusiva. Non sono state fornite informazioni sulla destinazione d'uso dell'immobile o sulla sua posizione geografica.
Il torrente Amaseno è un affluente del fiume Liri che scorre vicino alla città. La città, chiamata Bauco in passato, si trova su una collina solitaria a 487 m s.l.m. e offre un ampio panorama. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.03 km), poste (2.41 km), scuola (3.39 km), banca (0.09 km), bancomat (0.04 km), bar (0.07 km), fermata autobus (6.9 km), siti storici (9.86 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.