Riferimento EX6959101
Appartamento All'asta In Via Ara Castello 87 - 03022 Boville Ernica (FR) - LOTTO 1
125 mq
4 locali
€ 75.750
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Frosinone. L'offerta minima è di soli 75750.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il custode, Giorgio Pongelli, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile in questione è un appartamento situato al secondo piano di un edificio a tre piani, composto da piano terra, primo e secondo. Si trova in una zona periferica del comune di Boville Ernica ed è dotato di una corte esterna. L'appartamento è composto da un ingresso, un soggiorno, una cucina, tre camere da letto, due bagni, due balconi e un ripostiglio. Tuttavia, la planimetria catastale non corrisponde allo stato attuale della proprietà, in quanto la recinzione che delimita l'area di pertinenza del fabbricato e gli ingressi carrabile e pedonale si trovano in gran parte sul terreno adiacente. Il terreno adiacente all'area pertinenziale individuata sulla planimetria catastale è di proprietà di **** Omissis ****, che è anche il proprietario degli immobili al piano terra e primo del fabbricato.
Il torrente Amaseno è un affluente del fiume Liri che scorre vicino alla città. La città, chiamata Bauco in passato, si trova su una collina solitaria a 487 m s.l.m. e offre un ampio panorama. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.0 km), poste (1.6 km), scuola (3.19 km), banca (1.98 km), bancomat (2.02 km), bar (2.0 km), fermata autobus (5.98 km), siti storici (8.08 km). Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni, contatta subito Giorgio Pongelli!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.