




Riferimento EX8408529
Terreno All'asta In Via F Scalubrio Boville Ernica (FR) - LOTTO 1
136 mq
€ 46.314
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Frosinone. L'offerta minima è di soli 46314.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita e custode è Laura Frioni, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un fabbricato residenziale che attualmente è in corso di costruzione. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni, alla posizione o al numero di piani del fabbricato
Il torrente Amaseno è un affluente del fiume Liri che scorre vicino alla città. La città, chiamata Bauco in passato, si trova su una collina solitaria a 487 m s.l.m. e offre un ampio panorama. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.92 km), poste (2.05 km), scuola (2.04 km), banca (1.94 km), bancomat (1.89 km), bar (1.92 km), fermata autobus (6.94 km), siti storici (9.33 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.