AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1423862

Appartamento All'asta In Via Gaeta, 194 - 03023 Ceccano (FR) - LOTTO 1

Via Gaeta, 194 - 03023 Ceccano (FR) - Ceccano

mq

64.913

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale in asta presso il tribunale di Frosinone! L'offerta minima per questo bene è di 64912.50 € e il delegato alla vendita e custode è Antonio Mosetti. Per maggiori informazioni e per contattare il custode, consulta la sezione contatti.

L'immobile è un appartamento situato al quarto piano di un edificio in Via Gaeta, 194 a Ceccano (FR). Inoltre, c'è un deposito disponibile al piano quinto, che si trova sulla terrazza di copertura dell'edificio. Altre informazioni sull'appartamento, come il numero di stanze o la metratura, non sono state fornite.

La città si trova nella Media Valle Latina e i fiumi Sacco e Cosa scorrono nel territorio comunale. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.51 km), poste (0.77 km), scuola (0.92 km), banca (0.6 km), bancomat (8.08 km), bar (0.73 km), fermata autobus (0.87 km), siti storici (0.76 km). Non perdere l'occasione di fare un investimento immobiliare conveniente!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?