Riferimento EX1720523
Appartamento All'asta In Via Cantinella Ceccano (FR) - LOTTO UNICO
– mq
€ 102.656
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il Tribunale di Frosinone. L'offerta minima è di soli 102656.25 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode, Loredana Originale, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni! Contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è una villetta situata a Ceccano, precisamente in Via Cantinella. La proprietà della villetta è interamente in mano a una persona fisica o giuridica, ovvero è in piena proprietà
La città si trova nella Media Valle Latina e i fiumi Sacco e Cosa scorrono nel territorio comunale. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.28 km), poste (3.05 km), scuola (2.2 km), banca (2.27 km), bancomat (4.71 km), bar (3.02 km), fermata autobus (2.74 km), siti storici (2.88 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.