Riferimento EX5709386
Terreno All'asta In Località Colle Lami - 03023 Ceccano (FR) - LOTTO 2
11315 mq
€ 2.250
Descrizione
In vendita a Ceccano (FR), un'opportunità unica per acquistare una proprietà all'asta presso il tribunale di Benevento. L'offerta minima per questa proprietà è di soli 2250.00 €. Il delegato alla vendita, Giuseppe Scaletta, e la custode, Dottoressa Mariateresa Pacelli, sono a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Per maggiori dettagli, si prega di consultare la sezione contatti.
L'immobile in questione è un terreno agricolo con destinazione zona Verde di rispetto, identificato come LOTTO N. 2. La sua superficie è di circa 11.315 metri quadrati. Non sono fornite ulteriori informazioni sulla sua ubicazione, forma o caratteristiche specifiche. Per maggiori dettagli, si consiglia di consultare la perizia di stima allegata.
La città si trova nella Media Valle Latina e i fiumi Sacco e Cosa scorrono nel territorio comunale. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.66 km), poste (3.91 km), scuola (2.67 km), banca (2.7 km), bancomat (6.39 km), bar (3.54 km), fermata autobus (4.15 km), siti storici (3.95 km). Non perdere l'occasione di acquistare questa proprietà a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.