Riferimento EX8742072
Appartamento All'asta In Via Madonna Del Carmine N 218 - 03023 Ceccano (FR) - LOTTO 1
85 mq
3 locali
€ 12.696
Descrizione
Hai sempre sognato di avere un appartamento tutto tuo? Questa è la tua occasione! Un bellissimo appartamento sarà messo all'asta dal tribunale di Frosinone, con un'offerta minima di soli 12696.36 €. Il custode, Gioia Calabro, sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito Gioia Calabro usando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'appartamento si trova a Ceccano, in provincia di Frosinone, ed è di piena proprietà. L'indirizzo esatto è Via Madonna del Carmine, n. 218. L'appartamento è composto da un ingresso che include un angolo cottura e una sala da pranzo. Ci sono due camere da letto e un bagno. Inoltre, c'è un ripostiglio che è stato ricavato nel sottoscala. L'appartamento ha anche un portico.
La città si trova nella Media Valle Latina e i fiumi Sacco e Cosa scorrono nel territorio comunale. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.46 km), poste (2.91 km), scuola (2.91 km), banca (0.8 km), bancomat (0.22 km), bar (2.91 km), fermata autobus (2.91 km), siti storici (2.91 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.