AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7863637

Appartamento All'asta In Via G Ballina, 15 Ferentino (FR) - LOTTO 1

Via G Ballina, 15 Ferentino (FR) - Ferentino

mq

51.345

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Frosinone. L'offerta minima per accaparrarsi questa meravigliosa proprietà è di soli 51345.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Emilio Zaccari, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di un immobile da sogno! Contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra di una palazzina in muratura di vecchia realizzazione, ubicata in Via G. Ballina, 15 nel Comune di Ferentino (FR). La palazzina è composta da tre piani ed un seminterrato. L'appartamento è in buono stato di conservazione e presenta affacci su tutti i lati. Dispone di due ingressi dal vicolo comunale ed è composto da un soggiorno, una zona pranzo, una cucina, un disimpegno, due camere da letto, due bagni e due balconi. Al momento del sopralluogo, l'immobile risultava adibito a residenza.

Il lago di Canterno si trova nel territorio comunale. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.32 km), poste (0.26 km), scuola (0.35 km), banca (0.48 km), bancomat (1.42 km), bar (1.54 km), fermata autobus (0.1 km), siti storici (0.91 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?