AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5815310

Cantina All'asta In Via Armando Diaz 146 - 03014 Fiuggi (FR) - LOTTO 4

Via Armando Diaz 146 - 03014 Fiuggi (FR) - Fiuggi

mq

6.941

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Fiuggi (FR). L'asta si terrà presso il tribunale di Frosinone e l'offerta minima richiesta è di 6941.33 €. Il custode dell'immobile è Marco Vincenzo Viscogliosi, che può essere facilmente contattato utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è composto da una cantina e un appartamento situati entrambi al piano seminterrato. La quota di diritto di proprietà su entrambi gli spazi è pari a 10/12. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni o alle caratteristiche degli spazi.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.45 km), poste (4.96 km), scuola (7.47 km), banca (7.63 km), bancomat (8.08 km), bar (4.41 km), fermata autobus (0.04 km), siti storici (6.61 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?