




Riferimento EX8408734
Appartamento All'asta In Via Armando Diaz N 253 - 03014 Fiuggi (FR) - LOTTO UNICO
174 mq
5+ locali
€ 71.981
Descrizione
Hai sempre sognato di avere un appartamento tutto tuo? Questa è la tua occasione! Un bellissimo immobile sarà messo all'asta dal tribunale di Frosinone. L'offerta minima è di soli 71980.75 €, un prezzo imbattibile per un appartamento di questa qualità.
L'appartamento si trova al piano terra di una palazzina bifamiliare di maggior consistenza. Ha una cantina al piano seminterrato e una soffitta al secondo piano. L'unità abitativa è composta da un soggiorno, un disimpegno, una cucina, tre camere da letto, tre bagni e una lavanderia. Inoltre, la soffitta è suddivisa in una camera da letto e un bagno, con una porzione inaccessibile. La cantina al piano seminterrato è suddivisa in un ampio vano con un locale caldaia separato.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (35.99 km), poste (35.99 km), scuola (35.99 km), bancomat (7.47 km), bar (4.41 km), fermata autobus (0.04 km), siti storici (7.63 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.