




Riferimento EX8185003
Rustico All'asta In Contrada Valle Scalza - 03030 Fontechiari (FR) - LOTTO UNICO
145 mq
5+ locali
€ 7.200
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un rustico immerso nella natura? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Cassino per un rustico situato in una contrada incantevole. L'offerta minima è di soli 7200.00 €, un prezzo incredibile per un'opportunità unica. Non perdere l'occasione di avere il tuo angolo di paradiso rustico.
Il rustico è un fabbricato destinato ad abitazione, composto al piano terra da due locali. Al primo piano e al secondo ci sono altri due locali che necessitano di ristrutturazione. Inoltre, c'è un deposito di pertinenza dell'abitazione composto dal piano terra e primo piano. La proprietà del rustico include anche la metà della corte comune adiacente al fabbricato.
Il rio di Fontechiari raccoglie le acque della zona e le porta al Fibreno, muovendo in passato due mulini, di cui oggi rimangono solo i ruderi. Il territorio è caratterizzato da un Centro Storico e dalle contrade di Caponero, Cisterna, Colle Laturo, Colle Mastroianni, Fonteoco, Gizzi, Macciocca, Muto, Panetta, Pennacchia e Valle Scalza. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali poste (1.33 km), scuola (6.73 km), banca (4.84 km), bancomat (4.84 km), bar (0.43 km), fermata autobus (3.87 km), siti storici (6.73 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.