AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8942280

Villa All'asta In Via Molle - 03040 Gallinaro (FR) - LOTTO 2

Via Molle - 03040 Gallinaro (FR) - Gallinaro - Colle Sgaglioffa

10 mq

1 locale

127.104

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una splendida proprietà immobiliare? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Cassino, dove sarà messa all'asta una villa di grande valore. La proprietà è situata in una zona tranquilla e riservata, circondata dal verde e con una vista mozzafiato. Non perdere l'opportunità di fare un'offerta per questa meravigliosa villa, il cui prezzo di partenza è di soli 127104.00 €.

La villa si trova a Gallinaro, in provincia di Frosinone, ed è situata in via ex S.P. Forca D'Acero n.5043. Si tratta di un fabbricato residenziale del tipo a villa, inserito in un grande giardino recintato con pertinenze annesse. La villa ha la possibilità di accedere da un doppio ingresso carrabile, da Via Rio Molle e dalla Strada Provinciale 104 - Ex Forca D'Acero. Il terreno adiacente alla villa, ubicato in via S.P. 104 - ex via Forca D'Acero, è pianeggiante e senza recinzioni. Esso fa parte del giardino recintato di pertinenza alla villa, così come altri due terreni ubicati sempre in via S.P. 104 - ex via Forca D'Acero. Uno di questi terreni ha un accesso carrabile dalla strada provinciale e su di esso insiste un viale. L'altro terreno è una minuscola strisciolina di terreno nell'adiacenza prossima del giardino di pertinenza della villa e non direttamente collegato ad esso. Inoltre, c'è un terreno ubicato in via Rio Molle, catastalmente Strada Comunale Campolungo, che fa parte del giardino recintato di pertinenza alla villa. Su di esso insiste un manufatto box auto in muratura non rifinito realizzato con blocchetti di cemento e una parte di piscina interrata delle dimensioni di circa 10m x 4.5m.

Il testo elenca sei rilievi collinari, tra cui il Colle Pistillo, il Colle Parto, il Colle Sgaglioffa, il Colle Ippolito, il Colle Capoccia e il Colle Maggio. Inoltre, viene specificato che Gallinaro si trova su un colle nella Valle di Comino, ad un'altitudine di 558 metri sul livello del mare. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.23 km), poste (3.55 km), scuola (3.86 km), banca (3.77 km), bancomat (3.86 km), fermata autobus (5.64 km), siti storici (3.86 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica per diventare il proprietario di una delle più belle proprietà immobili

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?