AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7055083

Villa All'asta In Via Borgo Sant’angelo - 03016 Guarcino (FR) - LOTTO UNICO

Via Borgo Sant’Angelo - 03016 Guarcino (FR) - Guarcino

mq

46.406

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e pittoresca. Il tribunale di Frosinone celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 46406.25 €. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di questa casa! Il custode Simone Cretaro è a tua disposizione per qualsiasi informazione, contattalo facilmente tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un'unità immobiliare situata a Guarcino, in provincia di Frosinone. Si trova in via Borgo Sant'Angelo ed è al secondo piano, con una particolare specifica di essere al piano 2-S1. La quota di proprietà dell'immobile è pari alla piena proprietà

Il territorio comunale comprende due sorgenti, Capo Cosa e Caporelle, da cui nasce il fiume Cosa, un affluente del fiume Sacco. Inoltre, è presente la località turistica di Campocatino, con impianti di risalita e piste da sci, adatta sia per l'estate che per l'inverno.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?