Riferimento EX2056718
Appartamento All'asta In Via Siracusa - 03036 Isola Del Liri (FR) - LOTTO 1
– mq
€ 22.799
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Isola del Liri (FR). L'immobile sarà venduto dal tribunale di Cassino e l'offerta minima richiesta è di 22798.50 €. Il custode dell'immobile è Arianna Fraioli, facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una porzione di fabbricato ad unica elevazione, destinata ad uso civile abitazione. È presente un locale interrato annesso all'abitazione. L'immobile si trova in centro abitato, in un contesto residenziale, con ingresso diretto dalla via pubblica. L'immobile viene messo in vendita per il diritto di proprietà 1/2, il che significa che il proprietario attuale detiene il 50% della proprietà e intende vendere tale quota.
Il salto della Cascata Grande non è perfettamente verticale, ma segue un piano inclinato di circa 160 metri lungo un dislivello di circa 27 metri con una pendenza del 17% circa. La cascata è alta circa 27 metri ed è una delle poche cascate a trovarsi nel centro storico di una città. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.43 km), poste (0.12 km), scuola (0.84 km), banca (0.28 km), bancomat (0.13 km), bar (0.11 km), fermata autobus (0.22 km), siti storici (4.62 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.