AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8674093

Appartamento All'asta In Contrada San Sebastiano, 2 - 03018 Paliano (FR) - LOTTO UNICO

Contrada San Sebastiano, 2 - 03018 Paliano (FR) - Paliano - Centro

65 mq

2 locali

14.625

Offerta minima

Descrizione

In vendita appartamento di ampia metratura situato in una zona tranquilla e ben servita. Il bene sarà messo all'asta presso il tribunale di Frosinone con un'offerta minima di 14625.00 €.

L'appartamento di cui parliamo è di piena proprietà e si trova a Paliano, in provincia di Frosinone. L'indirizzo esatto è Contrada San Sebastiano n.2. Si trova al primo piano dell'edificio e risulta distintamente registrato al catasto fabbricati al Fg.13, part.209 sub 5. Al momento non ho altre informazioni sulle caratteristiche dell'appartamento, come ad esempio il numero di stanze o la metratura.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (4.94 km), poste (4.6 km), scuola (10.32 km), banca (4.94 km), bancomat (8.25 km), bar (1.51 km), fermata autobus (7.89 km), siti storici (1.51 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?