AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8557136

Appartamento All'asta In Via Valiana, N 17 - 03010 Patrica (FR) - LOTTO UNICO

Via Valiana, n 17 - 03010 Patrica (FR) - Patrica

121 mq

4 locali

27.563

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale di grande valore al prezzo di partenza di soli 27562.50 €! Il tribunale di Frosinone celebrerà l'asta e il delegato alla vendita e custode è Antonello Lucchese. Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e di pregio. Per qualsiasi dubbio o chiarimento, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

Si tratta di un fabbricato residenziale situato a Patrica (FR) nella Contrada Valiana n. 17. Il fabbricato è di vecchia costruzione a due piani, con l'abitazione al piano primo e un locale deposito al piano terra. L'appartamento al piano primo è esposto su tutti e quattro i lati e ha accesso tramite una scala esterna in muratura dal lato S-E. Il locale deposito al piano terra ha accesso diretto dalla strada tramite due ampie aperture. La palazzina confina con Via Valiana ed è dotata di un piccolo cortile adibito a piazzale, accessibile dalla strada stessa. L'immobile è stato ristrutturato nel 2018 e le condizioni generali e di finitura dell'appartamento al piano primo sono buone, mentre il locale al piano terra ha bisogno di interventi di manutenzione ordinaria. L'area esterna non è rifinita. L'immobile è identificato al catasto Fabbricati - foglio 20, particella 64, subalterno 3, Categoria A3 - foglio 20, particella 64, subalterno 4, Categoria C6. Inoltre, è presente un terreno adiacente alla corte del fabbricato al FOGLIO 20 particella 64, di cui costituisce particella integrante. Il terreno è distinto al N.C.T. nel FOGLIO 20 particella 66, ha una conformazione planimetrica regolare e giacitura piana, ed è identificato al catasto Terreni - foglio 20, particella 66, Qualità Seminativo.

Il territorio comunale presenta diversi rilievi, tra cui il monte Cacume, la Punta di Mastro Marco, il Colle lo Zompo, il Colle Calciano e la Punta di Ciulluzzo. Inoltre, il fiume Monteacuto ha origine in questa zona e il fiume Sacco scorre attraverso il territorio comunale, formando anche una cascata in località Tomacella. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (7.96 km), poste (7.96 km), scuola (7.96 km), banca (4.09 km), bancomat (5.69 km), bar (4.94 km), fermata autobus (3.76 km), siti storici (4.94 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?