AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7318596

Appartamento All'asta In Via Del Mille Piedimonte San Germano (FR) - LOTTO UNICO

VIA DEL MILLE Piedimonte San Germano (FR) - Piedimonte San Germano

mq

144.750

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Piedimonte San Germano (FR), il cui tribunale di riferimento per l'asta è quello di Cassino. L'offerta minima richiesta è di 144750.00 €. Il custode dell'immobile è Pamela Spica, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un edificio composto da due unità abitative. L'appartamento è dotato di un garage e di un posto auto esterno. L'ingresso dell'edificio è comune e si affaccia su uno spazio privato adibito a parcheggio.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.94 km), poste (3.78 km), scuola (4.91 km), banca (6.74 km), bancomat (5.17 km), bar (0.55 km), fermata autobus (4.19 km), siti storici (4.16 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?