AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2307232

Villa All'asta In Altipiani Di Arcinazzo - Via Fedele Calvosa, 8 - 03010 Piglio (FR) - LOTTO 1

Altipiani di Arcinazzo - Via Fedele Calvosa, 8 - 03010 Piglio (FR) - Piglio

850 mq

2 locali

22.106

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e panoramica, a breve distanza dal centro di Altipiani di Arcinazzo. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Frosinone, con un'offerta minima di 22106.25 €. Il delegato alla vendita e custode è Angelo Pizzutelli, disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un appartamento in piena proprietà situato a Piglio (FR) in via Fedele Calvosa, n°8, interno 6, al secondo piano di un villino a schiera di 3 piani fuori terra ed uno seminterrato adibito a garage. L'appartamento è composto da un soggiorno con angolo cottura, un servizio (wc) e un vano adibito a camera da letto. L'accesso all'immobile avviene tramite scala esterna su corte comune. L'immobile si trova nella zona Altipiani di Arcinazzo, una località turistica di montagna, situata a circa 850 m s.l.m. e dista circa 10 km dal centro di Fiuggi e circa 70 km dal centro di Roma.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.51 km), poste (5.84 km), scuola (5.91 km), banca (5.87 km), bar (1.02 km), fermata autobus (0.3 km), siti storici (4.93 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?