AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6297862

Terreno All'asta In Contrada Civitella Piglio (FR) - LOTTO 3

Contrada Civitella Piglio (FR) - Piglio

2550 mq

4.050

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di una proprietà immobiliare situata in una bellissima zona collinare. Il tribunale di Frosinone celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 4050.00 €. Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo vantaggioso. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Gobid International Auctions Group Srl utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

Solo i terreni contraddistinti dalle particelle 11 e 693 sono limitrofi, mentre gli altri due terreni sono interclusi. Tutti i terreni sono situati in zona E Agricola del P.R.G. del Comune di Piglio e sono soggetti a tutela per il P.T.P.R. della Regione Lazio e per il vincolo idrogeologico, pertanto non sono edificabili. Il terreno contraddistinto dalla particella 11 è privo di recinzione e intercluso tra altre proprietà, mentre gli altri due terreni sono in forte pendenza e anch'essi interclusi.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (4.92 km), scuola (7.16 km), banca (7.54 km), bancomat (7.87 km), bar (7.09 km), fermata autobus (0.57 km), siti storici (4.38 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?