AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7055954

Appartamento All'asta In Via Nevali - Via Torretta 34 - 03038 Roccasecca (FR) - LOTTO UNICO

via nevali - via torretta 34 - 03038 Roccasecca (FR) - Roccasecca

mq

29.491

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale sarà messo all'asta presso il tribunale di Cassino con un'offerta minima di soli 29491.20 €. Il custode, Erika Poccia, è a tua disposizione per qualsiasi informazione e può essere facilmente contattata tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un edificio a due piani, ubicato a Roccasecca (FR) in Via Nevali angolo Via Torretta n. 34. L'appartamento ha una superficie di 6.5 vani ed è classificato come categoria catastale a/2, con una rendita catastale di 386,05 euro. L'immobile è confinante con una corte comune su tutti i lati ed è sovrastante all'appartamento al piano terra. Il lotto è unico e il debitore attualmente lo occupa.

Roccasecca è un territorio che è stato conteso tra Borbone e Papato. Dal 1751 è diventato parte dell'antica Provincia di Terra di Lavoro del Regno di Napoli, che in seguito è diventato il Regno delle Due Sicilie. Dopo l'Unità d'Italia, Roccasecca è rimasta parte della provincia di Terra di Lavoro e solo nel 1927 è entrata a far parte della Provincia di Frosinone nel Lazio. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.75 km), poste (2.49 km), scuola (4.87 km), banca (2.78 km), bancomat (2.51 km), bar (2.45 km), fermata autobus (3.79 km), siti storici (2.17 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?