Riferimento EX7521834
Villa All'asta In Via San Francesco Roccasecca (FR) - LOTTO UNICO
– mq
€ 64.500
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Roccasecca (FR), il cui prezzo di partenza all'asta è di 64500.00 €. Il tribunale di Cassino celebrerà l'asta e la vendita sarà gestita dalla delegata Maria Vittoria Andreotti, mentre il custode sarà Andreotti Maria Vittoria. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una villetta situata a Roccasecca, in provincia di Frosinone, in Via S. Francesco. Si tratta di una proprietà a piena proprietà, composta da tre piani fuori terra, ovvero piano terra, primo e secondo, destinati ad uso civile abitazione. Il Catasto Fabbricati riporta che l'immobile è al Foglio 9, P.lla 575, subalterno 2, con piani T, 1, 2, categoria A/7, classe 2, con un totale di 11,5 vani e un Rendita Catastale di 712,71 euro. La zona è ben servita dai servizi pubblici e l'immobile è dotato di servizi come acquedotto, enel e gas. Il Piano Regolatore Generale vigente classifica la zona come A sottozone A2 Centri storici Porzioni isolate di complessi edilizi di recente formazione.
Roccasecca è un territorio che è stato conteso tra Borbone e Papato e dal 1751 è diventato parte della provincia di Terra di Lavoro del Regno di Napoli. Dopo l'Unità d'Italia, Roccasecca è rimasta nella provincia di Terra di Lavoro e solo nel 1927 è entrata a far parte della Provincia di Frosinone nel Lazio. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.11 km), poste (1.8 km), scuola (1.84 km), banca (1.8 km), bancomat (2.7 km), bar (0.35 km), fermata autobus (1.07 km), siti storici (0.96 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.