Riferimento EX8212336
Appartamento All'asta In Via Stazione N 19 - 03040 San Vittore Del Lazio (FR) - LOTTO 1
– mq
€ 32.563
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Cassino. L'offerta minima per accaparrarsi questo gioiello è di soli 32563.17 €. Il custode Gabriella D'Ambrosio sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile in questione è un appartamento di proprietà situato a San Vittore del Lazio, precisamente in via Stazione 19. L'appartamento è registrato al foglio 15, particella 171, subalterno 3 e ha una classe energetica G. Inoltre, il proprietario ha anche i diritti su una corte comune registrata al foglio 15, mappale 171, subalterno 1.
San Vittore è un comune del Lazio che confina con più regioni diverse dal territorio di appartenenza, come Accumoli, Acquapendente, Cittareale e Picinisco. Il comune è situato su un colle che domina la valle in cui il fiume Liri confluisce nel Gari, e il suo territorio si estende tra Campania e Molise. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (7.09 km), scuola (2.74 km), bar (7.45 km), fermata autobus (8.38 km), siti storici (4.66 km). Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di una casa da sogno!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.