AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3158268

Appartamento All'asta In Lungoliri Cavour 12 - 03035 Fontana Liri (FR) - LOTTO 1

lungoliri cavour 12 - 03035 Fontana Liri (FR) - Sora

55 mq

2 locali

10.689

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Cassino. L'offerta minima è di soli 10688.63 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il custode, Maria Mantova, è a disposizione per qualsiasi informazione e può essere facilmente contattata tramite i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'appartamento si sviluppa su due piani, collegati da una scala esterna scoperta ad uso non esclusivo. Al piano terra si trova l'ingresso-pranzo con angolo cottura, una camera da letto e un bagno. Al piano primo si trova una camera matrimoniale e un altro bagno. La superficie netta dell'appartamento è di circa 55 mq, di cui 33,75 mq al piano terra e 20,90 mq al piano primo. L'immobile è libero.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.1 km), poste (0.28 km), scuola (0.33 km), banca (0.13 km), bancomat (5.74 km), bar (0.24 km), fermata autobus (4.74 km), siti storici (7.66 km). Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e duraturo, partecipa all'asta e diventa il proprietario di un immobile da sogno!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?