Riferimento EX04210521

Data Asta: 27/10/2026

Appartamento All'asta In Via Verdara N3 - 03020 Strangolagalli (FR) - LOTTO UNICO

Via Verdara n3 - 03020 Strangolagalli (FR) - Strangolagalli - Verdara

189 mq

5+ locali

€ 15.375

Offerta minima

Descrizione

🏡 casa da ristrutturare con cortile all'asta a Strangolagalli

All'asta: interessante opportunitĂ  per chi cerca un immobile da recuperare nel centro di Strangolagalli. Proposto in vendita come nuda proprietĂ , questo fabbricato su due livelli offre spazi generosi e un cortile esclusivo, ideale per chi vuole ristrutturare e valorizzare una casa con carattere.

L'immobile è un fabbricato residenziale su piano terra e primo per una superficie convenzionale totale di 189,85 mq. Al piano terra si trovano cortile privato (circa 53 mq), garage e due cantine, oltre a cucina, salotto, ingresso e servizio; al primo piano tre camere, bagno e ripostiglio. L'accesso avviene sia dalla strada pubblica che tramite viale che attraversa particelle di proprietà terza.

Lo stato conservativo è pessimo: sono presenti lesioni sulle pareti interne ed esterne e finiture datate; cantine e garage sono allo stato grezzo. Impianti elettrico, idrico e termico risultano privi di dichiarazione di conformità. Queste condizioni rendono l'immobile ideale per chi cerca un progetto di ristrutturazione con potenziale di personalizzazione e possibile rivalutazione.

Plus dell'immobile: ampio cortile esclusivo, garage e piĂą locali di deposito; struttura abitativa distribuita su due livelli che consente varie soluzioni di riqualificazione. Vendita soggetta a nuda proprietĂ  e l'immobile risulta occupato da usufruttuario, aspetto da valutare nel processo di acquisto all'asta o per la pianificazione degli interventi.

La posizione è comoda: Strangolagalli offre servizi di base, collegamenti locali e un contesto di paese tranquillo che facilita lavori di recupero e successiva locazione o rivendita. Opportunità adatta a imprese di ristrutturazione, investitori o privati con progetto di riqualificazione.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: Fabbricato residenziale (abitazione su 2 livelli)
• Superficie: 189,85 mq (superficie convenzionale)
• Piano: terra e primo (accessi da strada pubblica e viale)
• Località: Strangolagalli (FR) - Via Verdara n. 3
• Stato: pessimo stato di manutenzione, necessita ristrutturazione; lesioni murarie presenti
• Pertinenze: cortile privato ~53,24 mq; garage 21,70 mq; cantine 22,30 mq e 14,20 mq; ripostigli
• Classe energetica: APE presente (valore non indicato nella perizia)

Se stai valutando un acquisto all'asta o vuoi informazioni e visite per procedere con un'offerta, contattaci: ti accompagliamo passo dopo passo nell'acquisto all'asta.

Mappa
Via Verdara n3 - 03020 Strangolagalli (FR) - Strangolagalli

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?