AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04428441

Appartamento All'asta In Strangolagalli (FR) - LOTTO UNICO

Strangolagalli (FR) - Strangolagalli - Centro

100 mq

3 locali

€ 23.220

Offerta minima

Descrizione

🏡 appartamento con cantina all'asta a Strangolagalli

All'asta si propone un appartamento ideale per chi cerca una soluzione nel centro storico: carattere autentico, spazi funzionali e pertinenze cantina. OpportunitĂ  interessante per acquisto tramite asta giudiziaria a Strangolagalli.

Appartamento di 100 mq (superficie convenzionale) disposto su piano primo con due locali cantina al piano seminterrato. L'abitazione si compone di zona giorno, camere e servizi in una pianta compatta; le cantine, in parte ricavate nel tufo, offrono spazio utile per deposito e hobby. Gli impianti al momento del sopralluogo risultano funzionanti.

Lo stato conservativo è discreto: l'immobile è abitabile ma presenta una lesione visibile in corrispondenza del balconcino, probabilmente dovuta a cedimento differenziato, da valutare per interventi mirati. L'immobile è occupato dai debitori; sono presenti iscrizioni ipotecarie e il verbale di pignoramento indicate nella perizia, informazioni essenziali per chi considera un acquisto all'asta.

Plus dell'immobile: posizione dentro il perimetro del centro storico con comodi parcheggi nelle vicinanze, copertura in legno con coppi, riscaldamento autonomo e carattere tipico degli edifici storici. Le cantine in tufo rappresentano un elemento distintivo e di valore pratico.

Zona e servizi: ubicato in corso Vittorio Emanuele II, a due passi da servizi locali, negozi e collegamenti pedonali. Contesto tranquillo e caratteristico, ideale per chi cerca una casa con anima nel centro storico di Strangolagalli.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento / fabbricato civile (unità abitativa)
• Superficie: 100,00 mq (superficie convenzionale totale)
• Piano: primo (abitazione); cantine a PS1
• Località: Strangolagalli (FR) - Via corso Vittorio Emanuele II n.31
• Stato: discreto, lesione segnalata lato balconcino (da verificare)
• Pertinenze: 2 cantine (parte scavate nel tufo)
• Classe energetica: non indicata nella perizia

Vuoi valutare un acquisto all'asta o ricevere maggiori dettagli pratici per partecipare? Contattaci per tutte le informazioni e per organizzare una visita o assistenza nella procedura di asta.

Mappa
Strangolagalli (FR) - Strangolagalli

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?