Riferimento EX1226445
Fabbricato All'asta In Via Cucovia - 03019 Supino (FR) - LOTTO 1
– mq
€ 20.514
Descrizione
Hai mai sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un immobile di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Frosinone. L'offerta minima per partecipare è di 20513.67 €. Il delegato alla vendita e custode Angelo Pizzutelli sarà a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di diventare il nuovo proprietario di questa meravigliosa proprietà. Contatta il delegato alla vendita utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento su due livelli. Al piano primo si trova una cucina e un bagno, mentre al piano secondo ci sono due vani e un wc.
Il territorio di Supino è stato classificato come classe sismica 2B secondo la Nuova Classificazione Sismica della Regione Lazio del 2009 a cura dell'ENEA. Supino è situato sulle pendici dei Monti Lepini, ai piedi del Monte Gemma, e si affaccia sulla valle del fiume Sacco. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.66 km), poste (8.08 km), scuola (7.76 km), banca (9.0 km), bar (9.93 km), fermata autobus (7.9 km), siti storici (8.19 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.