AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6378280

Appartamento All'asta In Via Cantarena, 18 Interno 3 - 16011 Arenzano (GE) - LOTTO UNICO

Via Cantarena, 18 interno 3 - 16011 Arenzano (GE) - Arenzano

85 mq

3 locali

92.813

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una delle zone più belle d'Italia? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il Tribunale di Genova per l'acquisto di un immobile residenziale situato in una zona esclusiva di Arenzano. L'offerta minima è di soli 92812.50 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Carlotta Farina, e il custode, Renata Boilini, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Non perdete l'opportunità di fare un investimento sicuro e di vivere in un luogo da sogno. Contattate il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco per maggiori informazioni.

L'immobile si trova al primo piano sotto strada in una zona collinare vicino al centro di una località rivierasca. Si tratta di un'area prevalentemente residenziale. L'unità immobiliare è composta da un ingresso, un soggiorno, una cucina, due camere da letto, un bagno e dei disimpegni. Inoltre, ha un balcone annesso. Purtroppo, non è possibile fornire ulteriori informazioni sulla disposizione degli spazi interni o sulle dimensioni dell'immobile.

Il testo descrive la vetta del monte Reixa, situata tra Arenzano e Cogoleto, che fa parte di una serie di vette montuose nella zona. La particolarità del territorio è che alcune parti montane si affacciano direttamente sulla costa, con una distanza minima di 5,7 km tra mare e dorsale appenninica ligure. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.52 km), poste (0.52 km), scuola (0.56 km), banca (0.43 km), bancomat (0.51 km), bar (0.32 km), fermata autobus (0.39 km), siti storici (0.62 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?