AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8081055

Posto Auto All'asta In Via Sauli Pallavicino, N74 Arenzano (GE) - LOTTO 109015

Via Sauli Pallavicino, n74 Arenzano (GE) - Arenzano - Centro

10 mq

18.720

Offerta minima

Descrizione

Hai mai desiderato possedere un posto auto in una zona comoda e sicura? Ora hai l'opportunità di farlo! Un posto auto di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Verbania. L'offerta minima per questo prezioso bene è di 18720.00 €. Non perdere l'occasione di avere un posto auto sicuro e conveniente per la tua auto.

Il posto auto si trova al terzo piano interrato ed è di proprietà perpetua del sottosuolo al 1000/1000. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulle dimensioni o sulla posizione esatta del posto auto all'interno del parcheggio.

Il testo descrive la vetta del monte Reixa, situata tra Arenzano e Cogoleto, che fa parte di una serie di vette montuose nella zona. La particolarità del territorio è che alcune parti montuose si affacciano direttamente sulla costa, con una distanza minima di 5,7 km tra mare e dorsale appenninica ligure. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.05 km), banca (0.09 km), bancomat (0.23 km), bar (0.09 km), fermata autobus (0.05 km), siti storici (0.09 km). Fai un'offerta ora e assicurati questo prezioso bene!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?