Riferimento EX4579572
Appartamento All'asta In Via Augusto Raggio 18 - 16041 Borzonasca (GE) - LOTTO 3
54 mq
2 locali
€ 9.773
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e riservata. L'offerta minima richiesta è di 9773.44 €. Il tribunale di Genova celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Sabrina Felici, mentre il custode è Sovemo Srl. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento posto al primo piano, con una superficie di 54 mq. La prestazione energetica è di classe C. L'appartamento è composto da un ingresso-soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, un servizio igienico, un ripostiglio e un balcone. L'abitazione è stata recentemente ristrutturata e si trova in una posizione strategica nella Riviera del Levante, immersa nel verde e nella tranquillità della natura. Inoltre, dista circa 25 km da Portofino e pochi minuti dal mare. L'offerta minima per l'acquisto della piena proprietà dell'appartamento è di 9.773,44 euro.
Nelle pendici settentrionali del monte Zatta, al confine tra Borzonasca e Mezzanego, si trova una vasta faggeta di antichi esemplari. Si può raggiungere la val d'Aveto e il territorio di Rezzoaglio attraverso il passo della Forcella. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.1 km), poste (0.08 km), scuola (8.8 km), banca (0.07 km), bancomat (8.62 km), bar (0.12 km), fermata autobus (0.06 km), siti storici (5.82 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.