AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6757962

Appartamento All'asta In Piazza Giuseppe Mazzini 1 - 16041 Borzonasca (GE) - LOTTO 4

Piazza Giuseppe Mazzini 1 - 16041 Borzonasca (GE) - Borzonasca

110 mq

3 locali

5.916

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri da Genova. L'immobile sarà venduto all'asta dal tribunale di Genova con un'offerta minima di 5916.00 €. Il delegato alla vendita è Francesco Nossardi e il custode è Sovemo Sovemo. Per maggiori informazioni sulla proprietà e sull'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova a Borzonasca, in provincia di Genova, in Piazza Giuseppe Mazzini 1. Si tratta di un appartamento al piano T, di 107 mq di superficie lorda totale coperta, composto da ingresso, ripostiglio, cucina, soggiorno, disimpegno, bagno e due camere. Attualmente l'appartamento non è agibile. La proprietà è piena ed intera. Nella vendita è incluso anche un piccolo locale commerciale di 19 mq, attualmente non agibile, ubicato in Via Angelo Grilli 23, sempre a Borzonasca, al piano T.

Nelle pendici settentrionali del monte Zatta, al confine tra Borzonasca e Mezzanego, si trova una vasta faggeta di antichi esemplari. Si può raggiungere la val d'Aveto e il territorio di Rezzoaglio attraverso il passo della Forcella. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.07 km), poste (0.06 km), scuola (8.72 km), banca (0.02 km), bancomat (8.77 km), bar (0.04 km), fermata autobus (0.09 km), siti storici (5.97 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo conveniente!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?