




Riferimento EX04366328
Data Asta: 24/09/2026
Appartamento All'asta In 16032 Camogli Ge, Italia Camogli, Genova - LOTTO 1
122 mq
4 locali
€ 20.049
Descrizione
🏡 magazzino demolito con area scoperta all'asta a camogli
Nel cuore della collina di Trea, offriamo in vendita all'asta un magazzino/area di sedime: un'opportunitĂ a prezzo contenuto per chi cerca un immobile all'asta da valorizzare o trasformare, con avvio procedurale molto accessibile.
Si tratta di un locale censito come magazzino (cat. C2) posto su due livelli ma ad oggi quasi completamente demolito: la planimetria storica indica una superficie catastale di 24 mq, mentre la superficie convenzionale valutata per la vendita è di 15,00 mq e l'area è considerata come “fabbricato demolito” (piano S1-T). La porzione residua è limitata a una modesta palizzata perimetrale; la vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui si trova il bene. La vendita non è soggetta a IVA.
Punti importanti: l'area è ubicata all'interno del mappale 1036 (proprietà dell'esecutato non pignorata) e l'unità risulta interclusa, senza accesso diretto dalla pubblica via. L'acquirente dovrà quindi concordare con il proprietario confinante la costituzione di una servitù di passo o richiedere la servitù coattiva per ottenere l'accesso. L'immobile è attualmente detenuto dal debitore e risulta gravato da formalità iscritte (ipoteca volontaria e verbale di pignoramento trascritto) che, se presenti, dovranno essere cancellate con il decreto di trasferimento.
Contesto e vincoli: la particella ricade in zona collinare/forestale del Comune di Camogli (localitĂ Trea, Monte Esoli), area caratterizzata da vincoli paesaggistici e idrogeologici e soggetta alla delimitazione provvisoria del Parco Nazionale di Portofino; questo influisce sulle possibilitĂ di intervento e richiede tempistiche e autorizzazioni specifiche da parte degli enti competenti.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: magazzino / area di fabbricato demolito
• Superficie: convenzionale 15,00 mq (superficie catastale storica 24 mq)
• Piano: S1 - T (su due livelli originari, oggi demolito)
• Località : Camogli (GE) - località Trea
• Stato: quasi totalmente demolito, area scoperta; detenuto dal debitore
• Pertinenze: porzione di palizzata perimetrale residua; immobile intercluso (accesso da mappale confinante)
• Classe energetica: APE non disponibile
Se sei interessato a valutare questa opportunitĂ o vuoi ricevere informazioni pratiche per partecipare all'asta giudiziaria a Camogli, contattaci: ti accompagniamo passo passo nell'acquisto all'asta.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.