AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX9068509

Hotel - Albergo All'asta In Via Nicolò Cuneo 24 - 16032 Camogli (GE) - LOTTO UNICO

Via Nicolò Cuneo 24 - 16032 Camogli (GE) - Camogli - Boschetto

mq

7.387.500

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un prestigioso hotel - albergo situato in una zona strategica di Camogli (GE). L'offerta minima richiesta è di 7387500.00 €.

L'hotel si trova a Camogli, in provincia di Genova. Si tratta di un albergo a cinque stelle che è stato costruito tra il 2006 e il 2013. La struttura si sviluppa dal piano terra al piano quarto e ha una copertura vivibile con vista mare. I primi due piani sotto la strada sono destinati a parcheggi pertinenziali, con un totale di 44 posti auto, uno per ogni camera dell'hotel. Il contratto di locazione è opponibile alla procedura.

Il testo elenca alcune delle vette del territorio circostante la città di Camogli, tra cui il monte delle Bocche, il monte Tocco, il monte Esoli, il monte di Ruta e il monte Campana. La città di Camogli si trova nella vallata a ponente del monte di Portofino e si affaccia sul Golfo Paradiso, nella riviera di levante, ad est di Genova. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali poste (0.15 km), scuola (2.17 km), banca (0.14 km), bancomat (2.17 km), bar (0.33 km), siti storici (0.15 km). Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile di grande valore a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?