NESSUNA PROVVIGIONE





NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST7183
Ampio Appartamento All'asta In Salita Don Francesco Ansaldo, Camogli (GE)
– mq
4 locali
€ 249.750
Caratteristiche principali
- 0 mq
- 4 locali
- 1 bagno
- Classe G
Descrizione
AMPIO APPARTAMENTO ALL'ASTA IN SALITA DON FRANCESCO ANSALDO, CAMOGLI (GE)
Si propone appartamento sito in Salita Don Francesco Ansaldo, numero civico 10, interno 5, Comune di Camogli (GE).
Si tratta di un appartamento distribuito su un livello al piano terzo.
L'appartamento è composto da due ingressi dal vano scala condominiale, soggiorno con angolo cottura, un disimpegno, un bagno, tre camere e un terrazzo. L'immobile risulta attualmente libero e presenta una superficie commerciale pari a 90,00 mq.
All’edificio si accede attraverso il vano scala condominiale con accesso dalla strada pedonale.
L'appartamento presenta le seguenti caratteristiche costruttive:
- pareti: intonacate e tinteggiate di colore bianco; in ceramica di tonalità chiara nei bagni e in cucina;
- soffitti: intonacati e tinteggiati di colore chiaro;
- pavimenti: in gres per interni e per esterni (terrazza);
- infissi esterni: finestre e porta-finestre in legno, con vetro semplice; persiane in legno di colore verde;
- porte d'accesso: in legno;
- porte interne: in legno, tinteggiati di colore bianco.
L'immobile necessita interventi di ristrutturazione.
DESCRIZIONE DELLA ZONA
La zona è caratterizzata da prevalentemente abitazioni civili ed economiche, inoltre presenta i principali servizi di urbanizzazione primaria e secondaria. I più importanti centri limitrofi sono Genova, Genova Recco, Rapallo (GE).
IDENTIFICAZIONE CATASTALE
L'unità residenziale risulta identificata al Catasto Fabbricati come segue:
→ foglio 2, part. 253, sub. 19, categoria A/3, classe 2, cons. 6 vani, superficie catastale 90 mq, rendita cat. Euro 712,71.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.