AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04285188

Appartamento All'asta In Piazza Martiri Della Benedicta, 16013 Campo Ligure Ge, Italia Campo Ligure, Genova - LOTTO UNICO

Piazza Martiri della Benedicta, 16013 Campo Ligure GE, Italia - Campo Ligure

mq

16.331

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un appartamento situato in una posizione privilegiata a Campo Ligure, Genova. Questa è un'opportunità unica per acquistare una proprietà a un prezzo conveniente. L'offerta minima è di 16331.25 €, quindi non perdere l'occasione di fare un'offerta per questa fantastica proprietà. Contatta il tribunale di Genova per partecipare all'asta e avere la possibilità di diventare il nuovo proprietario di questo appartamento.

L'appartamento si trova a Campo Ligure, in Piazza Martiri della Benedicta, edificio 6, interno 3, piano 2-3. Si trova nel centro storico, all'inizio di un'area pedonale. L'immobile è ad uso residenziale ed è situato al secondo e terzo piano mansardato del condominio civile 6 di Piazza Martiri della Benedicta. L'appartamento è composto da un ingresso che conduce al soggiorno con cucina a vista e a un locale igienico al primo piano, mentre al piano mansardato si trova una camera e un ripostiglio.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.16 km), poste (0.01 km), scuola (0.16 km), banca (0.02 km), bancomat (0.01 km), bar (0.18 km), siti storici (0.01 km).

Mappa
Piazza Martiri della Benedicta, 16013 Campo Ligure GE, Italia - Campo Ligure

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?