AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6648989

Appartamento All'asta In Località Sant’andrea Di Rovereto Case Sparse N 59 Chiavari (GE) - LOTTO 2

località Sant’Andrea di Rovereto Case Sparse n 59 Chiavari (GE) - Chiavari

18 mq

3 locali

219.510

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Monza. Situato in una tranquilla località di Sant'Andrea di Rovereto, questo immobile è perfetto per chi cerca la pace e la serenità della vita di campagna. L'offerta minima è di soli 219510.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode Maurizio Oggioni sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Contattalo subito utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

Inoltre, l'immobile dispone di un box auto situato al piano S1, in località Sant'Andrea di Rovereto Case Sparse snc. Il box auto è censito al Foglio 7, mappale 1408, subalterno 7, ed è classificato come categoria C/6, classe 4. Ha una superficie di 18 mq e un reddito catastale di euro 158,97.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.66 km), poste (1.69 km), scuola (1.65 km), banca (1.59 km), bancomat (2.05 km), bar (2.0 km), fermata autobus (1.02 km), siti storici (2.63 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?