




Riferimento EX8493483
Appartamento All'asta In Via Aurelia 126, Piano Terra, Int2 Lavagna (GE) - LOTTO UNICO
82 mq
3 locali
€ 114.458
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale in una delle zone più belle d'Italia? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il Tribunale di Genova per un immobile situato in una posizione strategica a Lavagna. L'offerta minima è di soli 114458.00 €, un prezzo incredibile per una proprietà così ambita. Il delegato alla vendita, Maria Pellegrino, e il custode, Renata Boilini Sovemo, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Non perdete l'opportunità di avere la casa dei vostri sogni, contattate il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra, con accesso tramite una scala unica interna, che si trova in Comune di Lavagna, precisamente in Via Aurelia 126. La via Aurelia costeggia il litorale del levante della provincia di Genova, e l'appartamento si trova sul fronte strada lato monte, il che permette di avere una vista sulla viabilità principale e sullo specchio d'acqua del golfo del Tigullio. L'appartamento è composto da 5,5 vani.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.18 km), poste (0.74 km), scuola (0.41 km), banca (5.95 km), bancomat (1.18 km), bar (0.74 km), fermata autobus (0.41 km), siti storici (0.41 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.