AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX948625

Appartamento All'asta In Via Parma Civ501/4 - 16043 Chiavari (GE) - LOTTO UNICO

Via Parma civ501/4 - 16043 Chiavari (GE) - Chiavari

70 mq

2 locali

43.682

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal mare. L'immobile sarà venduto all'asta presso il Tribunale di Genova con un'offerta minima di 43682.25 €. Il custode dell'immobile è Monica Uccellii, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato a Chiavari, precisamente in Via Parma al numero 501/4. Si trova al secondo piano ed ha una superficie di circa 70 mq. Inoltre, è dotato di un box annesso. Non sono disponibili ulteriori informazioni riguardo alle caratteristiche dell'appartamento.

La città si trova sulla Riviera di Levante, affacciata sul mar Ligure, nel golfo del Tigullio, a est di Genova. Il territorio circostante include il monte Anchetta, che raggiunge un'altezza di 544 metri. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.75 km), poste (0.45 km), scuola (0.62 km), banca (1.41 km), bancomat (0.45 km), bar (1.31 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (1.57 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?