Riferimento EX4427470
Fabbricato All'asta In Frazione Piancarnese, Senza Numero Civico - 16022 Davagna (GE) - LOTTO UNICO
– mq
€ 63.281
Descrizione
Hai mai sognato di possedere una proprietà unica nel suo genere? Questa è la tua occasione! Una splendida proprietà situata in una tranquilla frazione di Davagna, in provincia di Genova, sarà messa all'asta dal tribunale di Genova. L'offerta minima per questa incredibile opportunità è di soli 63281.25 €. Il delegato alla vendita, Daniele Lippi, e la Sovemo Srl, custode della proprietà, ti guideranno attraverso il processo di acquisto. Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, contatta il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile in questione si trova a Davagna, in provincia di Genova, ed è composto da un lotto unico che comprende sia fabbricati in corso di costruzione che terreni. Il fabbricato è composto da un seminterrato adibito a box, un piano terra con 2 immobili in corso di costruzione, un primo piano con 2 immobili in corso di costruzione e un secondo piano con un immobile terminato che non è oggetto di pignoramento e che è di proprietà di terzi. I beni oggetto di pignoramento sono 4 appartamenti (2 al piano terra e 2 al primo piano) e 5 box.
È possibile collegare le valli del torrente Bisagno e del fiume Scrivia attraverso il passo della Scoffera, che è stato un'antica via di comunicazione tra la costa ligure e la pianura Padana, soprattutto per i traffici commerciali. Il passo si trova a un'altitudine di 674 metri sul livello del mare. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.42 km), poste (1.78 km), scuola (1.15 km), banca (1.73 km), bancomat (1.77 km), bar (1.54 km), fermata autobus (0.11 km), siti storici (4.52 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.