Riferimento EX1297786
Appartamento All'asta In Via Donghi 13/12 Scb - 16132 Genova (GE) - LOTTO UNICO
59 mq
5 locali
€ 52.500
Descrizione
In vendita a Genova, un immobile di proprietà del tribunale sarà messo all'asta con un'offerta minima di 52500.00 €. Il delegato alla vendita è Alessandro Viani e il custode è Sovemo Genova. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile è un appartamento al terzo piano, interno n. 12 - scala B, situato in un caseggiato nel Comune di Genova. Ha un doppio accesso da via Donghi 13 e da via Marsano 8. L'appartamento si compone di un ingresso/corridoio, una cucina abitabile, una camera da letto matrimoniale, una sala-soggiorno, un bagno e un ripostiglio. Ha due affacci esterni tramite balconi dal lato cucina (lato nord-est) e dal lato sala-soggiorno (lato nord-est). La superficie commerciale dell'appartamento è di mq.59.
Il testo descrive le valli che si sviluppano in modo longitudinale e i torrenti che le attraversano, come il Polcevera e il Bisagno. Fuori dal territorio comunale scorre anche il torrente Lavagna, che non raggiunge grandi lunghezze a causa della brevità del versante marittimo. Le montagne sono formate da rocce facilmente erodibili, con cime arrotondate e versanti ripidi, incisi da valli scoscese. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.06 km), poste (0.05 km), scuola (0.18 km), banca (0.13 km), bancomat (0.45 km), bar (0.02 km), fermata autobus (0.06 km), siti storici (1.03 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.