Riferimento EX1776263
Appartamento All'asta In Via Martiri Della Libertà Civico 6, Interno 4 - 16156 Genova (GE) - LOTTO UNICO
137 mq
1 locale
€ 112.500
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona strategica di Genova. L'offerta minima è di 112500.00 € e la vendita sarà celebrata presso il tribunale di Genova. Il delegato alla vendita è Alberto Carbonaro e il custode è Sovemo. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al primo piano di un edificio in Via Martiri della Libertà 6 a Genova. È composto da 4 vani adibiti ad uffici, un vano adibito a sala riunioni, un vano di servizio dove è ubicata la caldaia, un bagno e un ripostiglio dove è ubicata la centralina elettrica. Ha anche un piccolo balcone al quale si accede dal vano di servizio ed un ripostiglio esterno al quale si accede dal balcone. L'immobile è iscritto al NCEU del Comune di Genova, Sezione urbana PEG, Foglio 45, particella 208, subalterno 16, zona censuaria 2. La categoria dell'immobile è A/10, la classe è 1 e ha 8 vani. La superficie catastale è di 137 mq e la rendita catastale è di euro 4.255,60.
Il testo descrive le valli che si sviluppano in modo longitudinale e i torrenti che le attraversano, come il Polcevera e il Bisagno. Fuori dal territorio comunale scorre anche il torrente Lavagna, che non raggiunge grandi lunghezze a causa della brevità del versante marittimo. Le montagne sono formate da rocce facilmente erodibili, con cime arrotondate e versanti ripidi, incisi da valli scoscese. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.01 km), poste (0.16 km), scuola (0.2 km), banca (0.02 km), bancomat (0.17 km), bar (0.02 km), fermata autobus (0.04 km), siti storici (0.26 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.