AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2003085

Appartamento All'asta In Via Cesare Pedrini N 50 Int 8 Genova (GE) - LOTTO UNICO

via Cesare Pedrini n 50 int 8 Genova (GE) - Genova

51 mq

2 locali

19.688

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a Genova! Il tribunale della città ha messo all'asta un'abitazione situata in una zona strategica, a pochi passi dai principali servizi e comodità. L'offerta minima richiesta è di soli 19687.50 €, un prezzo imbattibile per un'occasione del genere. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Gherardo Crucitti, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile a Genova, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento situato nel comune di Genova, precisamente in via Cesare Pedrini n. 50 int. 8. Esso è composto da un ingresso, una camera da letto, un soggiorno con angolo cottura, un servizio igienico, un poggiolo e una cantina. La superficie commerciale lorda dell'appartamento è di 51,00 mq.

Il testo descrive le valli che si sviluppano in modo longitudinale e i torrenti che scorrono al loro interno, come il Polcevera e il Bisagno. Fuori dal territorio comunale, c'è anche il torrente Lavagna. Le montagne sono formate da rocce facilmente erodibili, con cime arrotondate e versanti ripidi, incisi da valli scoscese. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.22 km), poste (0.81 km), scuola (0.56 km), banca (0.62 km), bancomat (0.8 km), bar (0.49 km), fermata autobus (0.03 km), siti storici (0.59 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?