Riferimento EX2083112
Appartamento All'asta In Via Pieve Di Cadore, 18 Int 19 - 16164 Genova (GE) - LOTTO UNICO
– mq
€ 27.422
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a Genova? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il Tribunale di Genova per l'acquisto di un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima è di soli 27421.88 €, un prezzo incredibile per una proprietà così ambita. Il delegato alla vendita, Paola Bruni Prencipe, e il custode, Renata Boillini, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Non perdete l'opportunità di diventare proprietari di questo immobile, contattate il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento civile abitazione situato a Genova, precisamente in Via Pieve di Cadore al numero 18, interno 19. La proprietà è al 100% di proprietà del proprietario. Altre informazioni sull'immobile non sono state fornite.
Il testo descrive le valli che si sviluppano in modo longitudinale e i torrenti che scorrono al loro interno, come il Polcevera e il Bisagno. Fuori dal territorio comunale, c'è anche il torrente Lavagna. Le montagne sono formate da rocce facilmente erodibili, con cime arrotondate e versanti ripidi, incisi da valli scoscese. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.43 km), poste (0.54 km), scuola (0.59 km), banca (0.41 km), bancomat (0.5 km), bar (0.39 km), fermata autobus (0.03 km), siti storici (4.57 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.