Riferimento EX2186093
Appartamento All'asta In Via Capolungo Civico 28 Interno 3 - 16167 Genova (GE) - LOTTO UNICO
157 mq
3 locali
€ 465.188
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale di prestigio? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Genova, dove potrai aggiudicarti un bellissimo immobile senza precedenti. L'offerta minima è di soli 465187.50 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così esclusiva. Il custode, Bruno Bassi, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile è un appartamento situato al terzo piano di un edificio facente parte di un complesso immobiliare a Genova, in Via Capolungo civico 28 interno 3. L'appartamento è costituito da un ingresso, una sala, una cucina, due bagni, due camere da letto, un poggiolo e due terrazzi al piano. L'edificio risale alla metà del 900 ed è composto da un ex albergo e da altre ville. L'accesso al complesso immobiliare avviene attraverso un parco con viale privato e ingresso su Via Capolungo. L'appartamento è di proprietà piena.
Il testo descrive le valli che si sviluppano in modo longitudinale e i torrenti che scorrono al loro interno, come il Polcevera e il Bisagno. Fuori dal territorio comunale, c'è anche il torrente Lavagna. Le montagne sono formate da rocce facilmente erodibili, con cime arrotondate e versanti ripidi, incisi da valli scoscese. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.46 km), poste (0.66 km), scuola (0.3 km), banca (0.63 km), bancomat (0.66 km), bar (0.26 km), fermata autobus (0.01 km), siti storici (4.32 km). Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di un immobile da sogno, contatta subito il custode e partecipa all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.