Riferimento EX2678528
Appartamento All'asta In Via Luigi Lusignani 12-36 - 16138 Genova (GE) - LOTTO UNICO
11 mq
4 locali
€ 133.144
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a Genova? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile sta per avere luogo presso il Tribunale di Genova, con un'offerta minima di soli 133144.00 €. Il delegato alla vendita Claudia Rizzato e il custode Sovemo Srl ti aspettano per mostrarti questo immobile situato in una delle zone più ambite della città. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova in Via Luigi Lusignani, civici dal 12 al 36, nel quartiere Molassana del Comune di Genova. Si tratta di un appartamento al primo piano del civico 26, accessibile dalla scala B interno 1. L'appartamento è composto da 6 vani catastali, ovvero un ingresso, due camere, due bagni, un tinello/sala, una dispensa e una cucina. Inoltre, l'appartamento dispone di un balcone interno e un terrazzo al piano. La classe energetica dell'immobile è "G". Incluso nell'acquisto c'è anche un posto auto esterno pertinenziale n. 23 di mq. 11, sez. MOL foglio 9 particella 1345 subalterno 291.
Il testo descrive le valli che si sviluppano in modo longitudinale e i torrenti che scorrono al loro interno, come il Polcevera e il Bisagno. Fuori dal territorio comunale, c'è anche il torrente Lavagna. Le montagne sono formate da rocce facilmente erodibili, con cime arrotondate e versanti ripidi, incisi da valli scoscese. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.14 km), poste (0.14 km), scuola (0.16 km), banca (0.1 km), bancomat (0.14 km), bar (0.38 km), siti storici (1.31 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.