Riferimento EX2978762
Appartamento All'asta In Salita Inferiore Sant'anna 36 - 16125 Genova (GE) - LOTTO UNICO
60 mq
2 locali
€ 85.000
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Genova, a pochi passi dal centro città. L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Genova con un'offerta minima di 85000.00 €. Il custode Giovanni Cristoffanini sarà a disposizione per qualsiasi informazione e per organizzare eventuali visite. Contattateci per maggiori dettagli.
L'immobile in questione è un appartamento situato al sesto piano di un edificio che si affaccia su Via Madre Francesca Rubatto. L'accesso all'appartamento avviene dal civico 36 di Salita Inferiore Sant'Anna, dove si trova il piano strada. L'appartamento è composto internamente da un ingresso che dispone di un piccolo ripostiglio, un soggiorno con cucinino e un bagno. Inoltre, è presente una scala che conduce al piano ammezzato soprastante, dove si trovano una camera da letto e un soppalco non abitabile.
Il testo descrive le valli che si sviluppano in modo longitudinale e i torrenti che le attraversano, come il Polcevera e il Bisagno. Fuori dal territorio comunale scorre anche il torrente Lavagna, che non raggiunge grandi lunghezze a causa della brevità del versante marittimo. Le montagne sono formate da rocce facilmente erodibili, con cime arrotondate e versanti ripidi, incisi da valli scoscese. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.09 km), poste (0.26 km), scuola (0.09 km), banca (0.28 km), bancomat (0.15 km), bar (0.09 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (0.13 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.